Traslochi appesi a un Filo: non perdere più nulla

Nel caos del trasloco, l’ordine è appeso ad un Filo. Smarrire qualcosa è ancora più facile che trovare una coppia di calzini riuniti dopo una lavatrice. Come dopo la perdita del compagno spaiato, il risultato è una sensazione fastidiosa proprio sotto la nuca, una delusione o, peggio, rabbia latente: “Possibile che sia sparito? Eppure sono stato così attento”.

Ora, finché parliamo di calzini,  farsene ogni volta una ragione è semplice. Ma durante il trasloco c’è il rischio di perdere qualcosa di maggior valore, economico o affettivo.

filo_traslochino

Un gruppo di ragazzi sembrerebbe aver trovato una soluzione per ovviare a questo problema: Filo. Un piccolo dispositivo quadrato, da legare ai tuoi oggetti o inserire nelle scatole, in grado di comunicare con il tuo cellulare (iPhone, iPad o Android) tramite tecnologia Bluetooth (BLE 4.0), permettendoti di avere sempre sotto controllo la loro posizione.

Se avete diverse cose a cui tenete particolarmente o di cui potreste necessitare nei primi momenti, un’idea è quella di raccoglierle in un’unica scatola dove metterete anche Filo. E ritrovarla nel marasma di scatole sarà semplicissimo.

filo_traslochino_2

Se mentre mentre caricate il furgone, hai paura che il cane scappi approfittando della porta aperta, lega Filo alla pettorina. Fai lo stesso con le le chiavi: potrebbero cadere e smarrirsi tra preparativi e imballaggi.

Basterà attivare l’allarme acustico del dispositivo tramite l’applicazione sul tuo smartphone per ritrovare tutto quello che hai perso di vista nel trambusto del trasloco.

filo

Oltre ad essere estremamente utile, Filo è anche un oggetto di design, piccolo, pratico ed elegante; disponibile in vari di colori. Non ti resta che scegliere il tuo preferito!

filo_pokemon

Dove puoi trovare Filo?

Non lo troverai in nessun negozio d’Italia ma puoi acquistarlo comodamente online. Clicca qui per approfittare dell’attuale vantaggiosa offerta con 50% di sconto e spedizione veloce gratuita in tutta Italia.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

20 − cinque =